Oroscopo di oggi 4 giugno 2021

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 4 giugno 2021 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.

Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 4 giugno 2021? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Giornata da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Saturno in sestile indirizza costruttivamente l’impegno e contiene l’eccessiva foga. Nessuna aspettativa andrà delusa. A un meeting, a una convention online acquisite visibilità preziosa.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Venerdì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente. A sorpresa un messaggino dell’amato bene. Vi accontentate, ma avreste preferito averlo vicino.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come una bollicina di annata speciale.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete ricolmi di felicità, veleggiate in una bolla amorosa e non le date corda. Dopo aver corso a perdifiato per l’intera settimana, avete un solo desiderio: darvi alla pazza gioia.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa giornata regalandovi nuove idee e opportunità inattese. Al centro della scena, l’amore garantito dalla Luna che oggi non pone interrogativi, ma offre certezze.

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate, che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Vi attende una tranquilla routine e in alcuni casi anche lavoro extra o volontario. L’ozio non fa per voi.

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione, non soltanto all’intervento, di un parente autorevole, ma anche a un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che farsi la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
La fortuna assiste chi commercia e chi studia. Per tutti gli altri questo venerdì scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio. È un bel momento: dovrete lavorare, ma non mancheranno ricompense contanti. Rapporto gioioso.

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace chi è innamorato. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita vi sorride: il partner è in buona e gli amici vi elargiscono ottimi consigli per il futuro.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma “conoscete i vostri polli”: che parlino pure, tanto poi fate come sempre di testa vostra. Rimescolio interiore dovuto a un incontro con un ex. Ormai è storia, ma qualcosa muove ancora.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Che bella cosa una giornata di sole! Grazie alla Luna e a Saturno, temperature sopra la media investono il fronte delle amicizie regalandovi sorprese. Lanciati anzi lanciatissimi sui social, tra chat, dibattiti e incontri virtuali, le ore scorrono in un baleno.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
Per l’amore è un periodo topico. Amate e vi sentite amati senza condizioni. Essere insieme è puro piacere: siete al centro dell’attenzione. Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.