Pamela Anderson vende la sua splendida casa di Malibu

Pamela Anderson Vende La Sua Splendida Casa Di Malibu
Pamela Anderson ha deciso di lasciare Malibu e sta vendendo a sua splendida casa per 15 milioni di dollari!

L’ex attrice di Baywatch, 53 anni, possiede una mega villa con 4 camere da letto e 5 bagni a Malibu, ma ha deciso di lasciarla per andare a vivere con il suo nuovo marito Dan Hayhurst nell’ex proprietà di sua nonna in Canada.
“È ora che torni alle mie radici. Sono innamorata e da poco ho sposato il mio ‘average Joe’ (come gli piace definirsi)”, ha detto Pamela al magazine People. Pamela e Dan hanno trascorso il lockdown per la pandemia nella casa di Vancouver.

“Sto creando la mia vita qui, riparto dove tutto è iniziato. È stata una corsa sfrenata, ora il cerchio si chiude”, ha aggiunto. “Ho lasciato la mia piccola città poco più che ventenne per la rivista Playboy, ho viaggiato in tutto il mondo, solo per tornare a casa, uno dei posti più belli della terra. Sono tornata a casa intera, un miracolo. Sono una ragazza fortunata”.

Pamela Anderson ha una casa sull’incantevole lungomare di Malibu, una mega villa di 510 metri quadrati con una piscina, una guest house, una terrazza sul tetto, un centro benessere e accesso privato alla spiaggia.

Il 20 gennaio 2020, la Anderson aveva sposato il produttore cinematografico statunitense Jon Peters, con una cerimonia privata, dopo 12 giorni di matrimonio, ha divorziato per la quinta volta. Pamela ha dichiarato al New York Times che non si era trattato di un matrimonio, bensì di un semplice ritrovamento tra vecchi amici, senza nessuna firma legale.

Il 24 dicembre scorso ha sposato la sua guardia del corpo, Dan Hayhurst, con cui ha iniziato la relazione durante il lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus.

La rivista Heat ha fatto trapelare la notizia che la bagnina più famosa della tv e regina delle riviste patinate sarebbe pronta a diventare di nuovo mamma a 54 anni. “Pam vuole iniziare una nuova famiglia con Dan, le piacerebbe rimanere incinta anche se sa che sarà difficile. Ma da quando Brigitte Nielsen ha avuto un bambino a 54 anni si sente più fiduciosa”. Pamela ha due figli, Brandon, 24 anni e Dylan 23, nati dal suo matrimonio con la rockstar Tommy Lee.