Paris Hilton oggi compie 40 anni

Paris Hilton Oggi Compie 40 Anni
La giovane e ricca ereditiera Paris Hilton oggi compie 40 anni. Modella e imprenditrice statunitense Paris Whitney Hilton è nata a New York il 17 febbraio 1981. Bella e ribelle, Paris è una icona apprezzata in tutto il mondo.

Molto invidiata dalle ragazze, per la ricchezza del suo guardaroba sempre stracolmo di vestiti e scarpe che mostra orgogliosamente sui social network e della vita mondana che non le lascia spazio, tra sfilate di moda e party a bordo piscina. Star indiscussa di Instagram, sul social conta oltre 11 milioni di seguaci che, sognando il suo mondo, sperano un giorno di poter “essere” come è lei.

Paris ha iniziato a fare la modella da bambina. Dopo aver terminato il liceo, ha intrapreso la carriera di indossatrice e modella, dapprima sfilando per Marc Bouwer e Catherine Malandrino, quindi facendosi conoscere in varie campagne pubblicitarie. All’età di 19 anni è stata assunta dall’agenzia di Donald Trump come indossatrice. Ha lavorato anche per la televisione e per il cinema.

La Hilton ha da poco ufficializzato la sua relazione con Carter Reum, autore e imprenditore noto per aver fondato il marchio di liquori VEEV Spirits, assieme al fratello. Alcuni giorni fa la ricca ereditiera ha fatto una sorpresa a Reum, per il suo compleanno gli ha regalato un dipinto a grandezza naturale della coppia. “È fantastico”, ha detto il fidanzato quando ha aperto gli occhi e ha visto la sorpresa, aggiungendo: “Dobbiamo trovare il muro perfetto dove metterlo”.

Paris Hilton ha pubblicato su Instagram il video con la didascalia: “Buon compleanno amore mio! Sono così entusiasta di festeggiarlo di nuovo con te quest’anno! Illumini il mio mondo, sei il mio tutto e mi rendi la ragazza più felice del mondo ogni singolo giorno! Adoro il modo in cui mi fai sorridere e sentire ei tuoi baci magici sono tutto! Sei così incredibilmente speciale per me e passerò il resto della mia vita assicurandomi che tu lo sappia ogni giorno. Ti amo per sempre mio dolce, gentile, bello, romantico, brillante #BirthdayBoy!”.