Paura per Gianni Morandi ricoverato per ustioni a Cesena

Paura Per Gianni Morandi Ricoverato Per Ustioni
Momenti di paura per Gianni Morandi, ricoverato per ustioni al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore e successivamente trasferito al Centro romagnolo grandi ustionati di Cesena.

Il cantante, che aveva pubblicato nel pomeriggio uno scatto che lo ritraeva con i guanti da lavoro in campagna si trova ricoverato d’urgenza in ospedale per le ustioni subite in un incidente. Gianni Morandi si era scattato un selfie, alle 19: “Lavori in campagna, finalmente ho trovato i guanti della mia misura”, aveva scritto ai numerosissimi fan che seguono la sua pagina Facebook. Mezz’ora dopo è accaduto l’incidente che ha coinvolto il cantante di Monghidoro.

Paura per Gianni Morandi, 76 anni, rimasto ustionato mentre stava lavorando nella sua proprietà a San Lazzaro. Il cantante si trovava da solo, è inciampato sul fuoco che aveva acceso per bruciare delle sterpaglie. Nella caduta ha protetto il corpo con le mani, riportando ustioni più serie. Superato il momento di paura, Gianni è riuscito a chiedere aiuto.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e il cantante è stato trasportato prima all’ospedale Maggiore, dove a una prima visita è stata constatata l’ustione a una mano, i sanitari hanno poi deciso il trasferimento al Centro romagnolo grandi ustionati “Bufalini” di Cesena.

Gianni Morandi è ricoverato ma non è in pericolo, e non ha mai perso la sua vena ironica: una volta sedato per calmare il dolore, prima di essere trasferito, ha anche mostrato al primario del pronto soccorso Vincenzo Bua il selfie che aveva postato sulla sua pagina Facebook.