Paura per Valentina Ferragni: “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto…”. La sorella minore di Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, ha condiviso su Instagram delle stories preoccupanti, in cui ha aggiornato i follower sul suo stato di salute.
Valentina, anche lei influencer, due settimane fa si ha effettuato alcune analisi e ora sono arrivati i risultati.
“Purtroppo – spiega Valentina Ferragni – le analisi non sono andate bene. Vorrei raccontare il mio problema, perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. Perché è molto difficile da diagnosticare.
La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito. Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Si chiama insulinoresistenza”. E conclude: “Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. Diamo inizio a un’altra vita”.
Valentina è una fashion blogger, ha seguito le orme della sorella, ha un profilo con quasi 4 milioni di follower e da poco ha lanciato anche un suo marchio ufficiale. La giovane avrebbe tutto per essere felice, ora che Chiara l’ha anche resa zia per la seconda volta. Ma deve fare i conti con un problema di salute non semplice da risolvere e che ha voluto condividere con tutti dal suo profilo.