Quando esce Mare Fuori 4

Quando Esce Mare Fuori 4
Dopo il successo della terza stagione tantissimi fan si chiedono quando esce Mare Fuori 4. La buona notizia è che il set si prepara a riaprire, da poco è stato confermato che il quarto capitolo della serie tv di successo Mare Fuori si farà.

La fiction di Rai 2 in streaming su RaiPlay è molto seguita, e di conseguenza la popolarità dei personaggi, e del cast, della serie, a iniziare da Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) per poi passare a Rosa Ricci (alias Maria Esposito), fino ad arrivare a Naditza (Valentina Romani), Filippo (Nicolas Maupas), Edoardo (Matteo Paolillo) e Ciro Ricci, affidato a Giacomo Giorgio.

E’ stato lo stesso regista Ivan Silvestrini a ufficializzare la prossima uscita della quarta stagione postando su Instagram la foto della prima pagina della sceneggiatura della nuova stagione di Mare Fuori accompagnata dalla didascalia: “Il sabato è per leggere”.

Ora che sappiamo quando esce Mare Fuori 4 ci chiediamo cosa accadrà nei prossimi episodi della serie, per ora è top secret, quel che si sa è che dopo i rumor di un possibile abbandono di Pino e Cardiotrap dal cast di Mare Fuori, Ivan ha confermato che entrambi i protagonisti saranno presenti anche nelle nuove puntate della fiction, mentre sembra ormai certo l’addio di Carolina Crescentini.

“A brevissimo iniziano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori” ha fatto sapere Ludovica Coscione, diventata famosa grazie al ruolo di Teresa: “Non manca tantissimo. Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione”, ha detto l’attrice su TikTok senza però sbilanciarsi sulla possibile data di quando esce Mare Fuori 4 che, secondo indiscrezioni, potrebbe tornare in onda a febbraio del 2024.

Quindi i fan possono stare tranquilli perché questo prodotto televisivo prodotto dalla RAI e approdato su Netflix è destinato ad avere ancora un grande successo.

Scroll to Top