Quanto guadagna Chiara Ferragni in un anno

Quanto Guadagna Chiara Ferragni In Un Anno
In molti si chiedono quanto guadagna Chiara Ferragni, l’affascinante e seguitissima fashion blogger modenese, moglie del rapper Fedez. La risposta la scopriamo grazie a Blogmeter, un’azienda di social media intelligence che analizza e monitora le dinamiche del mondo social.

Secondo quanto riportano ogni post pubblicato su Instagram dalla influencer rende circa 12 mila dollari e facendo un semplice conto possiamo immaginare che Chiara Ferragni in un anno guadagni tanto.

E non ci sono solo i post sponsorizzati pubblicati su Instagram, perché il lavoro della blogger si diversifica in molteplici attività, come gli eventi ai quali partecipa in veste di madrina, la pubblicità convenzionale, e poi gli shooting, le interviste ai giornali e ai siti web di tutto il mondo e ultimo, ma non ultimo, ha un fashion brand che fattura milioni di euro l’anno.

Quanto guadagna Chiara Ferragni in un anno? I bene informati riportano che la cifra totale si aggira intorno ai 6 milioni di euro, state tremando vero, ma probabilmente, visto che la famiglia si allarga e con la nascita del piccolo Leo il picco di popolarità è schizzato alle stelle questa cifra impressionante è destinata ancora a crescere.
Si, perché l’influencer è incinta del secondo figlio e ha deciso di documentare il progredire della gravidanza pubblicando una foto per ogni mese. “Comincio così la trentunesima settimana. Con una foto al pancione”, ha scritto in un selfie con Fedez.

Altro mese, altra foto e altro guadagno. Chiara Ferragni, sfrutta ogni nuovo mese di gravidanza con uno scatto di famiglia: un’immagine della pancia per documentarne la crescita e, insieme, restituire la gioia dell’attesa. “Arrivata all’ottavo mese e alla trentunesima settimana”, ha scritto.

La bambina dovrebbe nascere a marzo, nei giorni vicini al compleanno del piccolo Leone. “La domenica è per le foto al pancione”, ha commentato in secondo post su Instagram, mostrandosi senza maglietta di fronte allo specchio.