Rebel Wilson ferita dopo una caduta in bicicletta per un cane

Rebel Wilson Ferita Dopo Una Caduta In Bicicletta Per Un Cane
Rebel Wilson è rimasta ferita per un incidente in bicicletta causato da un cane. La star di “Pitch Perfect“, 41 anni, si è ferita a una gamba cadendo da una bicicletta a Londra. La colpa, riferisce l’attrice, è di un cane, a cui è stato tolto il guinzaglio, che correva all’impazzata.

L’attrice australiana c’è andata giù pesante contro quelle: “… persone che non hanno i loro cani al guinzaglio e li lasciano correre sulla strada!!” ha scritto in una Instagram Story lunedì, condividendo una foto delle sue gambe sollevate su un tavolo, con il piede sinistro e lo stinco coperti da impacchi di ghiaccio. “Ma 20 minuti prima dell’incidente stavo andando alla grande!!” ha scritto Rebel Wilson ferita sui social media.

La scorsa settimana Rebel Wilson ha pubblicato un video di se stessa mentre andava in bicicletta dentro una sala da ballo, sottotitolando così la clip di Instagram: “Chiamiamolo semplicemente” Ballroom Bicycling ” 😝#quarantinelife #brompton (esercitarsi per qualcosa di legato al lavoro)”.

La Wilson si è concentrata su se stessa dopo la sua rottura con il fidanzato Jacob Busch avvenuta il mese scorso. L’attrice, che recentemente ha perso più di 27 chili di peso – ha detto al magazine “Extra” che il lavoro l’ha tenuta occupata.

“Qualsiasi tipo di rottura è difficile … Sono molto impegnata con il lavoro, ora sto preparando [il mio nuovo spettacolo] ‘Pooch Perfect’, e dopo questo ho tre film da girare”, ha aggiunto.

Wilson e Busch, erede di Anheuser-Busch, hanno debuttato sul red carpet a settembre. Secondo quanto riferito da “Peolpe”, i due si sono incontrati tramite un amico nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.