Rebel Wilson in abito rosso, look uguale a Meghan Markle

Rebel Wilson In Abito Rosso, Look Uguale A Meghan Markle
Rebel Wilson, star di “Pitch Perfect”, ha partecipato alla premiazione degli NFL Honor Awards con un abito rosso, indossato in precedenza dalla Duchessa di Sussex.

L’attrice protagonista di commedie come Le Amiche della Sposa e Single Ma Non Troppo, nell’evento che precede il Super Bowl, ha sfilato sul tappeto rosso con un abito rosso fiammante, lo stesso che precedentemente aveva indossato Meghan Markle, nel marzo 2020.

Su Instagram la Wilson ha commentato le foto pubblicate dichiarandosi entusiasta dell’outfit firmato dalla stilista londinese Safiyaa. La Duchessa di Sussex, 39 anni, aveva sfoggiato lo stesso abito insieme al Principe Harry in occasione del festival musicale di Mountbatten a Londra.

L’attrice,40 anni, famosa per le sue curve, dopo un anno di dieta e allenamento fisico ha ritrovato una silhouette da urlo, lasciando a bocca aperta i fan. Promessa mantenuta, dopo che a gennaio del 2020 Rebel si era impegnata a voler migliorare la propria salute, documentando sui social il le sue “fatiche”. E i follower hanno apprezzato molto.

“Amare me stessa in questo vestito!” si legge nella didascalia dei suoi scatti su Instagram, Sharon Stone, Rosie O’Donnell e Patti Stanger sono state tra le tante che nei commenti hanno applaudito il look dell’attrice.
Di recente Rebel Wilson ha detto addio al fidanzato Jacob Bush, di undici anni più giovane. “È un uomo fantastico, ma non è quello giusto per lei”, ha rivelato a People una fonte vicina all’attrice. Ma il vero motivo non si conosce.

Lei è sempre sembrata entusiasta della propria relazione. “Jacob è un tesoro e io lo adoro”, aveva detto a novembre. “È il primo ragazzo, nella sua intera vita, che condivida con lei uno stesso senso dell’umorismo e una stessa personalità. Jacob ha una vita propria e un proprio successo e non è intimidito da lei. È molto intraprendente” diceva un amico dell’attrice.