Riccardo Scamarcio pazzo di sua figlia: Ho scoperto un amore

Riccardo Scamarcio Pazzo Di Sua Figlia Ho Scoperto Un Amore
Riccardo Scamarcio non ha mai parlato della storia d’amore con Angharad Wood. Lei manager di artisti non ama i gossip e preferisce stare lontano dai riflettori, nonostante i personaggi dello spettacolo facciano parte del suo lavoro.

Anche sulla nascita della loro bimba è stato mantenuto il riserbo più totale. Addirittura non è mai stato rivelato ufficialmente nemmeno il nome della piccola, anche se qualcuno ben informato e vicino alla coppia ha fatto trapelare che la bimba si chiama Emily.

L’attore, molto fiero di essere diventato padre, dopo sei mesi rompe il silenzio e racconta, in una intervista rilasciata al Corriere della sera, la gioia di essere genitore: “L’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. L’amore filiale, da noi, si porta in modo fisico, ai bambini si mettono le mani sul volto, ci si parla in dialetto, si crea una lingua speciale con cui si supera il pudore tra padre e figlio, è qualcosa che conosco, ci sono cresciuto anche se mio padre non era estremamente affettuoso”. E parlando di sua figlia ha rivelato: “Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa”.

E’ chiaro che l’amore Riccardo Scamarcio e Angharad Wood, mamma della bimba, va a gonfie vele. Il settimanale Vero ha pubblicato le foto della coppia a spasso, insieme a braccetto, durante un momento di relax dedicato allo shopping.

Angharad, 47 anni, ha origini inglesi e si divide fra Londra e l’Italia. Nella capitale del Regno Unito dirige la Tavistock Wood, un’agenzia di management che gestisce l’attività di attori e scrittori, ha già una figlia da una precedente relazione.