Rob Lowe mostra il fisico da spiaggia a 57 anni

Rob Lowe Mostra Il Fisico Da Spiaggia A 57 Anni

Rob Lowe è stato fotografato durante il fine settimana mentre era in spiaggia a Santa Barbara, in California, vicino a dove vive. L’attore, 57 anni, è stato paparazzato mentre passeggiava sulla sabbia e si tuffava in acqua con un costume da bagno colorato e senza maglietta.

Chiaramente restare in forma è una tradizione della famiglia Lowe. Sabato, la star di “Park and Recreation” ha condiviso un video su Instagram di suo padre, Chuck, che fa delle flessioni. L’attore poi, tornando su se stesso, ha annunciato: “Sto lavorando con l’uomo di 81 anni, mio padre – ispirazione”.

Il 17 marzo, Lowe ha festeggiato il suo 57° compleanno e ha mostrato ai fan che sta invecchiando bene – come un buon vino – pubblicando foto di se stesso, com’era 39 anni fa e com’è ora.

“18° compleanno sul set di The Outsiders. 57° sul set dei 911 Lonestar. Nel mezzo sono stati doni fantastici sia professionalmente che personalmente, ha sottotitolato le foto. “Sono un uomo grato. Grazie per gli auguri di buon compleanno. Significa molto. Vi amo tutti!”.

Ma Rob Lowe è spesso l’obiettivo di alcune prese in giro spensierate anche sul suo account Instagram. Il suo figlio minore John, che è sobrio come suo padre, si diverte a prendere in giro il suo famoso padre, facendo spesso commenti sarcastici.

Le giornate in spiaggia sono un evento abituale per la star di “St. Elmo’s Fire”. Alla fine dell’anno scorso ha venduto la sua sontuosa tenuta di Montecito – situata nella contea di Santa Barbara – per 44,5 milioni di dollari, ma si è trasferito in un’altra proprietà nella ricca enclave. La sua nuova casa è a pochi passi dalla dimora del principe Harry e di Meghan Markle.
In una recente chat con James Corden ha detto che il principe “vive a circa un miglio da me. È molto solitario; vederlo nel quartiere è come vedere il mostro di Loch Ness”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.