San Valentino la foto di Can Yaman con Diletta Leotta

San Valentino La Foto Di Can Yaman Con Diletta Leotta
Per San Valentino Can Yaman ha pubblicato su Instagram una foto romantica insieme a Diletta Leotta che spopolato sui social.

Lo scatto sembra confermare sempre di più che Can Yaman e Diletta Leotta siano ormai una coppia. L’attore turco, ha pubblicato un romantico scatto per San Valentino in compagnia della conduttrice di DAZN, dopo gli scatti molto complici di pochi giorni fa in cui sostenevano di essere una “Coppia pericolosa“.

Molto amato anche nel nostro Paese, l’interprete di Can Divit nella serie televisiva Daydreamer, ieri ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che non ha bisogno di essere commentata: tiene tra le braccia Diletta. Lui la guarda intensamente negli occhi, mentre lei gli sorride, dimostrando che c’è feeling e dolcezza. A fare da sfondo all’immagine da innamorati è il tramonto in riva al mare. Più romantico di così! Anche se non sappiamo dove, pare che Yaman e la Leotta abbiano trascorso insieme queste ultime ore.

Nella foto di San Valentino Can Yaman ha lasciato vuoto lo spazio sotto la foto, taggando però la bella conduttrice, con un cuore accanto. Anche Diletta ha voluto “festeggiare” il giorno più romantico dell’anno pubblicando la stessa foto, ma al posto del cuore ha scelto l’emoticon del tramonto.

Sabato scorso, mentre la Leotta era a lavoro, Yaman l’ha seguita da casa e dopo ha pubblicato una foto sulle Stories di Instagram taggando la sua “fidanzata”, aggiungendo anche una rosa rossa accanto. La storia via via si fa più seria …