Sandra Milo riceve l’anello dal nuovo fidanzato

Sandra Milo Riceve L’anello Dal Nuovo Fidanzato
L’attrice Sandra Milo riceve l’anello dal nuovo fidanzato e durante l’intervista in collegamento con Mara Venier racconta: “Sono fidanzata con un ragazzo veneto. Mi ha regalato l’anello”. Mara Venier scoppia a ridere e le chiede se è ancora fidanzata con Alessandro Rorato, il ristoratore veneto molto più giovane più giovane di lei.

La Milo risponde: “Sì, il mio amore è in Veneto e mi vuole molto bene. Mi ha regalato un nuovo anello, devo dire di valore inferiore all’altro”. La conduttrice Mara Venier ride divertita e Paolo Fox la rassicura: “Ci saranno buoni mesi per l’amore”.

Sandra Milo è apparsa in pubblico con il suo fidanzato al Festival di Venezia del 2019. Più volte Sandra Milo ha raccontato che quello tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In passato l’attrice si è sposata a 15 anni con un marchese, il matrimonio durò appena 21 giorni. Da Moris Ergas ha avuto la figlia Deborah e con Ottavio De Lollis, gli altri due Ciro e Azzurra.

Ma tra i grandi amori del passato c’è soprattutto quello con Federico Fellini, durato diciassette anni. Rorato non è un protagonista del mondo dello spettacolo. In una intervista al settimanale “Novella 2000” Rorato ha svelato di essere pazzo di lei. Si sono conosciuti nel Trevigiano, nel suo ristorante.

E’ rimasto affascinato dalla vitalità e dal fascino dell’attrice che poi ha ufficializzato la relazione nel programma “Storie Italiane” dove spesso è ospite. In passato lei ha dichiarato che non sono andati oltre la conoscenza e non hanno vissuto la relazione dal punto di vista fisico.