Segno Zodiacale Ariete

Ariete
Come primo segno nello zodiaco, la presenza dell’Ariete segna sempre l’inizio di qualcosa di energico e turbolento. Sono alla continua ricerca di dinamismo, velocità e competizione, essendo sempre i primi in tutto, dal lavoro agli incontri sociali. Grazie al suo pianeta dominante Marte e al fatto che appartiene all’elemento Fuoco (proprio come Leone e Sagittario), l’Ariete è uno dei segni zodiacali più attivi. È nella loro natura agire, a volte prima di pensarci bene.

Elemento: fuoco
Colore rosso
Giorno: martedì
Pianeti: Marte
Massima compatibilità con: Bilancia, Leone
Numeri fortunati: 1, 8, 17
Intervallo di date: 21 marzo – 19 aprile

Leggi l’Oroscopo di Oggi

Tratti dell’Ariete

Punti di forza: coraggioso, determinato, fiducioso, entusiasta, ottimista, onesto, appassionato.

Debolezze: impaziente, lunatico, irascibile, impulsivo, aggressivo.

Agli Ariete piace: vestiti comodi, assumere ruoli di leadership, sfide fisiche, sport individuali.

Non piace all’Ariete: inattività, ritardi, sprecare il proprio talento.

Il Sole conferisce loro eccellenti capacità organizzative, quindi raramente incontrerai un Ariete che non sia in grado di finire più cose contemporaneamente! Quando diventano impazienti e aggressivi sfogano la rabbia puntandola verso altre persone. Le personalità forti nate sotto questo segno hanno il compito di lottare per i loro obiettivi, abbracciando lo stare insieme e il lavoro di squadra attraverso questa incarnazione.

L’Ariete governa la testa e guida con la testa, spesso camminando letteralmente con la testa per prima, piegandosi in avanti per velocità e concentrazione. I suoi rappresentanti sono naturalmente coraggiosi e raramente hanno paura delle prove e dei rischi. Possiedono forza ed energia giovanile, indipendentemente dalla loro età e svolgono rapidamente qualsiasi compito dato.

L’ariete volante guidato dalla storia del vello d’oro è pronto per essere l’eroe del giorno, volare via e trasportare sulla schiena molte persone in pericolo e impotenti. Il potere dell’ariete è portato sulle sue spalle, perché è l’oro stesso, brillante e attraente. La storia della gloria è in queste due corna, e se questo animale non viene tosato, permettendo il cambiamento e dando a qualcuno un maglione caldo, non avranno molto da ricevere dal mondo.
Ogni Ariete ha il compito di condividere la propria posizione, potere, denaro o forza fisica con altre persone volontariamente, o l’energia verrà interrotta nel suo flusso naturale, la paura prenderà il sopravvento e il processo di dare e ricevere manterrà l’equilibrio a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.