Segno Zodiacale Bilancia

Bilancia
Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono pacifiche, giuste e odiano stare da sole. La partnership è molto importante per loro, in quanto loro specchio e qualcuno che dà loro la capacità di essere lo specchio stesso. Questi individui sono affascinati dall’equilibrio e dalla simmetria, sono alla costante ricerca della giustizia e dell’uguaglianza, realizzando attraverso la vita che è l’unica cosa che dovrebbe essere veramente importante per se stessi nel loro nucleo interiore di personalità. E’ qualcuno pronto a fare quasi tutto per evitare conflitti, mantenendo la pace ogni volta che è possibile

Elemento: aria
Colore: rosa, verde
Giorno: venerdì
Pianeti: Venere
Massima compatibilità con: Ariete, Sagittario
Numeri fortunati: 4, 6, 13, 15, 24
Intervallo di date: 23 settembre – 22 ottobre

Leggi l’Oroscopo di Oggi

Tratti della Bilancia

Punti di forza: cooperativo, diplomatico, gentile, imparziale, sociale.

Punti deboli: indeciso, evita gli scontri, porta rancore, autocommiserazione.

Alla Bilancia piacciono: armonia, gentilezza, condivisione con gli altri, vita all’aria aperta.

Non piace alla Bilancia: violenza, ingiustizia, chiacchiere, conformità.

Il segno della Bilancia è un segno d’Aria, posto tra i Gemelli e l’Acquario, che dà a questi individui stimoli mentali costanti, un forte intelletto e una mente acuta. Saranno ispirati da buoni libri, discussioni insormontabili e persone che hanno molto da dire. Ogni rappresentante della Bilancia deve stare attento quando parla con altre persone, perché quando sono costretti a decidere su qualcosa che sta arrivando sulla loro strada, non sa scegliere da che parte stare, improvvisamente si rendono conto che potrebbero essere nel posto sbagliato e circondati da persone sbagliate. Nessun partner dovrebbe fargli dimenticare di avere la propria opinione.

Il pianeta che governa il segno della Bilancia è Venere, che rende queste persone grandi amanti ma anche amanti delle cose costose e materiali. Le loro vite devono essere arricchite da musica, arte e posti meravigliosi che hanno la possibilità di visitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.