Segno Zodiacale Sagittario

Sagittario
Curioso ed energico, il Sagittario è uno dei più grandi viaggiatori tra tutti i segni zodiacali. La loro mente aperta e la loro visione filosofica li spinge a girovagare per il mondo alla ricerca del significato della vita.

Elemento: fuoco
Colore blu
Giorno: giovedì
Pianeti: Giove
Massima compatibilità con: Gemelli, Ariete
Numeri fortunati: 3, 7, 9, 12, 21
Intervallo di date: 22 novembre – 21 dicembre

Leggi l’Oroscopo di Oggi

Tratti del Sagittario

Punti di forza: generoso, idealista, grande senso dell’umorismo.

Punti deboli: promette più di quanto possa offrire, molto impaziente, dirà qualsiasi cosa non importa quanto poco diplomatica.

Al Sagittario piace: libertà, viaggi, filosofia, stare all’aria aperta.

Non piace al Sagittario: le persone appiccicose, l’essere costretti, le teorie fuori dal comune, i dettagli.

Il Sagittario è estroverso, ottimista ed entusiasta e ama i cambiamenti. I nati nel segno sono in grado di trasformare i loro pensieri in azioni concrete e faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi.

Come gli altri segni di fuoco, il Sagittario ha bisogno di essere costantemente in contatto con il mondo per sperimentare il più possibile. Il pianeta dominante del Sagittario è Giove, il più grande pianeta dello zodiaco. Il loro entusiasmo non ha limiti, e quindi le persone nate sotto il segno del Sagittario possiedono un grande senso dell’umorismo e un’intensa curiosità.

La libertà è il loro tesoro più grande, perché solo così possono viaggiare liberamente ed esplorare culture e filosofie diverse. A causa della loro onestà, i nati nel segno sono spesso impazienti e senza tatto quando hanno bisogno di dire o fare qualcosa, quindi è importante imparare a esprimersi in modo tollerante e socialmente accettabile.

Le persone nate sotto questo segno sono molto giocose e divertenti, il che significa che si divertiranno con i loro partner. I partner che sono ugualmente aperti, soddisferanno sicuramente il Sagittario appassionato ed espressivo che è disposto a provare quasi tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.