Segno Zodiacale Scorpione

Scorpione
I nati in Scorpione sono persone appassionate e assertive. Sono determinati e risoluti e cercheranno fino a quando non scopriranno la verità. Lo Scorpione è un grande leader, sempre consapevole della situazione e ha anche un posto di rilievo nell’intraprendenza.

Elemento: acqua
Colore: scarlatto, rosso, ruggine
Giorno: martedì
Pianeti: Plutone, Marte
Massima compatibilità con: Toro, Cancro
Numeri fortunati: 8, 11, 18, 22
Intervallo di date: 23 ottobre – 21 novembre

Leggi l’Oroscopo di Oggi

Tratti dello Scorpione

Punti di forza: pieno di risorse, coraggioso, appassionato, testardo, un vero amico.

Punti deboli: diffidente, geloso, riservato, violento.

Lo Scorpione ama: verità, fatti, avere ragione, amici di lunga data, prese in giro, una grande passione.

Non piace allo Scorpione: disonestà, segreti rivelatori, persone passive.

Lo Scorpione è un segno d’acqua e vive per vivere ed esprimere emozioni. Sebbene le emozioni siano molto importanti per questo segno, le manifestano in modo diverso rispetto ad altri segni d’acqua. In ogni caso, puoi star certo che lo Scorpione manterrà i tuoi segreti, qualunque essi siano.

Plutone è il pianeta della trasformazione e della rigenerazione e anche il sovrano di questo segno zodiacale. Gli Scorpioni sono conosciuti per il loro comportamento calmo e freddo e per il loro aspetto misterioso. Le persone spesso dicono che i nati in Scorpione sono feroci, probabilmente perché comprendono molto bene le regole dell’universo. Alcuni nati in questo segno possono sembrare più vecchi di quanto non siano in realtà.

Sono ottimi leader perché sono molto dediti a quello che fanno. I nati nel segno odiano la disonestà e possono essere molto gelosi e sospettosi, quindi devono imparare come adattarsi più facilmente ai diversi comportamenti umani. Gli Scorpioni sono coraggiosi e quindi hanno molti amici.

Lo Scorpione è il segno più sensuale dello zodiaco. Sono estremamente appassionati e l’intimità è molto importante per loro. Vogliono partner intelligenti e onesti. Una volta che gli Scorpioni si innamorano, sono molto devoti e fedeli. Tuttavia, entrano in una relazione con molta attenzione, perché a volte hanno bisogno di molto tempo per creare fiducia e rispetto per i partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.