Segno Zodiacale Toro

Toro
Pratico e ben fondato, il Toro è il segno che raccoglie i frutti del lavoro. Sente il bisogno di essere sempre circondato dall’amore e dalla bellezza, rivolti al mondo materiale, all’edonismo e ai piaceri fisici. Le persone nate con il loro Sole in Toro sono sensuali e tattili, considerando il tatto e il gusto il più importante di tutti i sensi. Stabile e conservatore, questo è uno dei segni più affidabili dello zodiaco, pronto a sopportare e attenersi alle proprie scelte fino a raggiungere il punto di soddisfazione personale.

Elemento: Terra
Colore: verde, rosa
Giorno: venerdì, lunedì
Pianeti: Venere
Massima compatibilità con: Scorpione, Cancro
Numeri fortunati: 2, 6, 9, 12, 24
Intervallo di date: 20 aprile – 20 maggio

Leggi l’Oroscopo di Oggi

Tratti del Toro

Punti di forza: affidabile, paziente, pratico, devoto, responsabile, stabile.

Punti deboli: testardo, possessivo, intransigente.

Il Toro ama: giardinaggio, cucina, musica, romanticismo, vestiti di qualità, lavoro con le mani.

Non piace al Toro: cambiamenti improvvisi, complicazioni, insicurezza di qualsiasi tipo, tessuti sintetici.

Il Toro è un segno di Terra, proprio come la Vergine e il Capricorno, e ha la capacità di vedere le cose da una prospettiva fondata, pratica e realistica. Trovano facile fare soldi e rimanere sugli stessi progetti per anni, o fino a quando non vengono completati. Ciò che spesso vediamo come testardaggine può essere interpretato come impegno e la loro capacità di completare i compiti a qualunque costo. Questo li rende ottimi dipendenti, ottimi amici e partner di lunga data, sempre presenti per le persone che amano. La nota terrena li rende a volte iperprotettivi, conservatori o materialisti, con visioni del mondo fondate sul loro amore per il denaro e la ricchezza.

Il pianeta del Toro è Venere, pianeta dell’amore, dell’attrazione, della bellezza, della soddisfazione, della creatività e della gratitudine. Questa natura tenera renderà il Toro un eccellente cuoco, giardiniere, amante e artista. Sono leali e non amano i cambiamenti improvvisi, le critiche o la caccia al senso di colpa a cui le persone sono spesso inclini, essendo in qualche modo affidabili su altre persone e sulle emozioni che sembrano non essere in grado di lasciar trapelare. Tuttavia, indipendentemente dalla loro potenziale sfida emotiva, questi individui hanno la capacità di portare una voce pratica della ragione in qualsiasi situazione caotica e malsana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.