Segno Zodiacale Vergine

Vergine
I Vergine sono sempre attenti ai minimi dettagli e il loro profondo senso di umanità li rende uno dei segni più attenti dello zodiaco. Il loro approccio metodico alla vita assicura che nulla sia lasciato al caso e, sebbene siano spesso teneri, il loro cuore potrebbe essere chiuso per il mondo esterno. Questo è un segno spesso frainteso, non perché non abbiano la capacità di esprimersi, ma perché non accetteranno i loro sentimenti come validi, veri o addirittura rilevanti se opposti alla ragione. Il simbolismo dietro il nome parla bene della loro natura, nata con la sensazione che stanno vivendo tutto per la prima volta.

Elemento: Terra
Colore: grigio, beige, giallo pallido
Giorno: mercoledì
Pianeti: Mercurio
Massima compatibilità con: Pesci, Cancro
Numeri fortunati: 5, 14, 15, 23, 32
Intervallo di date: 23 agosto – 22 settembre

Leggi l’Oroscopo di Oggi

Tratti della Vergine

Punti di forza: leale, analitico, gentile, laborioso, pratico.

Punti deboli: timidezza, preoccupazione, eccessiva critica di sé e degli altri, tutto lavoro e niente gioco.

Alla Vergine piacciono: animali, cibo sano, libri, natura, pulizia.

Alla Vergine non piace: maleducazione, chiedere aiuto, essere al centro della scena.

La Vergine è un segno di Terra, che si inserisce perfettamente tra Toro e Capricorno. Questo porterà a un carattere forte, ma che preferisce cose conservatrici, ben organizzate e molta praticità nella loro vita di tutti i giorni. Questi individui hanno una vita organizzata, e anche quando lasciano andare il caos, i loro obiettivi e i sogni hanno ancora confini rigorosamente definiti nella loro mente.

Costantemente preoccupati di aver perso un dettaglio impossibile da correggere, possono rimanere bloccati nei dettagli, diventando eccessivamente critici e preoccupati per questioni a cui nessun altro sembra preoccuparsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.