Selen confessa: ecco perché ho lasciato quel mondo

Selen Perché Ho Lasciato Il Mondo Dello Spettacolo

L’attrice Selen confessa perché ha lasciato il mondo dello spettacolo. Luce Caponegro conosciuta in arte come Selen ha lasciato il mondo del cinema per i film adatti ad un pubblico adulto e ha aperto un centro estetico. Mamma di due figli, confessa i motivi che l’hanno portata alla sua scelta, fatta mentre era una delle icone del cinema per adulti negli anni ‘90: “E’ avvenuto volutamente perché sentivo la necessità di disintossicarmi da quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo”.

Se tornasse indietro: “Se tornassi a vivere con l’esperienza di adesso –  ha raccontato in un’intervista rilasciata a “Dagospia” – non rifarei tutto. Invece farei delle cose che non ho fatto. Oggi faccio scelte molto diverse rispetto a quando ero giovane, direi quasi in modo opposto”. Luce Caponegro nell’intervista aggiunge: “Il mondo dello spettacolo non mi manca. Premetto che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo è avvenuto volutamente.

Avevo voglia di vivere una vita normale; ogni tanto il mondo dello spettacolo mi manca, ma sono sicura che in futuro qualcosa tornerò a fare” e la sua nuova attività la rende felice: “Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce” che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista.

L’attrice svela che questo nuovo lavoro per lei è come una missione: “volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro. “Luce” è un centro molto bello, accogliente, luminoso, che ho voluto curare in ogni dettaglio e renderlo confortevole al massimo”.

Selen si è completamente allontanata dal mondo dello spettacolo e si dedica prima alla sua famiglia, dando anche spazio alle sue passioni. Infatti oggi l’attrice è un’affermata estetista e docente presso scuole del settore, nonostante abbia 53 anni, rimane sempre una donna di grande bellezza. Sul suo profilo Instagram si può ammirare la sua bellezza al naturale, e sono tantissimi i fan che la seguono con affetto.