Sex and the city And Just Like That torna con il COVID-19

Sex And The City And Just Like That Torna Con Il Covid 19
Dopo la notizia del ritorno della serie di successo Sex and the City, sono trapelate indiscrezioni sulla situazione mondiale della pandemia da COVID-19. Nella nuova serie And Just Like That, ritroveremo le nostre protagoniste preferite senza Samantha (ne abbiamo parlato qui), Carrie, Charlotte e Miranda.

Ambientata a New York, la prima serie vede protagoniste quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40. Racconta la vita sentimentale e tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Sarah Jessica Parker sta rivelando alcuni dettagli del revival che i fan non si aspettano. “Il COVID-19 farà ovviamente parte della trama, perché quella è la città in cui vivono i personaggi. E come sono cambiate le relazioni una volta che gli amici sono scomparsi? Ho grande fiducia negli autori”, ha detto la Parker a Vanity Fair.

Aggiungendo che la serie “And Just Like That …” ha nuovi scrittori che secondo lei porteranno nuove “esperienze di vita, visioni del mondo politico e visioni del mondo sociale” alla trama.

Mentre sulla grande assente Samantha riportiamo le sue dichiarazioni: “Ora non voglio trovarmi in una situazione in cui non mi sto divertendo nemmeno per un’ora. Voglio scegliere con chi passare del tempo personalmente e professionalmente. È la mia vita”, ha detto Kim Cattrall a The Guardian nel 2019. “Ho superato il traguardo interpretando Samantha Jones perché amavo Sex and the City. È stata una benedizione in tanti modi, ma dopo il secondo film, ne avevo abbastanza. Non riuscivo a capire perché non avrebbero semplicemente sostituito me con un’altra attrice invece di perdere tempo e insistere. No significa no.”

La domanda che ci chiediamo tutti è: “Quando esce la prima puntata?” A quanto pare le riprese inizieranno nella tarda primavera nella città di New York, riferisce Variety. Con questa programmazione di lavoro, gli episodi potrebbero essere in uscita alla fine del 2021 o al più tardi all’inizio del 2022. Aspettare ne varrà la pena!