Sharon Stone senza mutandine in Basic Instinct, ecco perchè

Sharon Stone Senza Mutandine In Basic Instinct, Ecco Perchè
Sharon Stone senza mutandine in Basic Instinct, svelati alcuni particolari piccanti della carriera dell’attrice. La Stone ha detto di essere stata indotta a togliersi la biancheria intima per girare una famosa scena del film Basic Instinct.

L’attrice Sharon Stone ha rivelato il particolare delle mutandine in un estratto dal suo nuovo libro, The Beauty of Living Twice: “Dopo aver girato Basic Instinct, sono stata chiamata per vederlo. Non da sola con il regista … ma con una stanza piena di agenti e avvocati, la maggior parte dei quali non aveva nulla a che fare con il film”, ricorda la Stone, 63 anni.

“È stato così che ho visto la mia vagina per la prima volta, molto tempo dopo che mi era stato detto: ‘Non possiamo vedere nulla – Ho solo bisogno che tu ti tolga le mutandine, poiché il bianco riflette la luce, quindi sappiamo che hai le mutandine. Ci sono stati molti punti di vista su questo argomento, ma dato che sono io quella con la vagina in questione, lasciatemi dire: gli altri punti di vista sono stron..te.”

La Stone ha rivelato che dopo aver visto la scena, ha schiaffeggiato il regista Paul Verhoeven e ha chiamato il suo avvocato, che le ha assicurato che il film, del 1992, non sarebbe stato rilasciato in quel modo.

L’avvocato ha anche promesso all’attrice che avrebbe fatto di tutto per far rimuovere la scena. La Stone, all’inizio, si sentì risollevata. “Poi ho pensato. E se fossi io il regista? E se avessi avuto quell’inquadratura? E se l’avessi presa apposta? O per caso? C’era molto a cui pensare “, ha affermato la star di Total Recall.

“Ma avevo delle scelte. Quindi ho pensato e ripensato e ho scelto di consentire questa scena nel film. Perché? Perché era corretto per il film e per il personaggio; e perché, dopotutto, l’ho fatto”, aggiunge la Stone. Nell’estratto, l’iconica attrice ha dettagliato diversi episodi della sua carriera in cui è stata delusa: “Avevo l’approvazione nel mio contratto. A nessuno importava. Hanno scelto chi volevano. Con mio sgomento, a volte. A scapito dell’immagine, a volte”, ha ricordato.