Solange è stato trovato morto in casa

Solange è Stato Trovato Morto In Casa

Solange è stato trovato morto in casa. Il sensitivo era molto famoso anche in tv.  Paolo Bucinelli, questo il suo vero nome, 68 anni, era conosciuto con il nome d’arte Solange, ed è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno).

A trovare il corpo sono stati i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli, che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono. Una volta arrivati a casa gli amici hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il cadavere sul divano.

Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

A pochi minuti della sua morte sulla pagina del profilo “Instagram” di Solange è apparso un post: “La morte è una Sorpresa che rende Inconcepibile il Concepibile, io sono sempre stato così e anche in questo vi ho voluto sorprendere. Tranquilli continuerò a portarvi Fortuna anche da lassù dalla mia Stella. vi voglio Bene ….S.”.

Sui social arriva un post sull’addio addolorato di Vladimir Luxuria: “Mi mancherai tu e la tua poesia, le tue improvvisazioni poetiche in rima, la stima che nutrivi per me, la tua “Luxi” come mi chiamavi, le previsioni sempre ottimistiche e confortanti, le risate insieme e la follia colorata delle tue chiome e del tuo umorismo R.I.P.”

La carriera di Solange in Tv comincia negli anni Ottanta e prosegue con partecipazioni e inviti in molte trasmissioni televisive Rai e Mediaset. Negli anni Novanta ottiene una parte nella trasmissioni “La sai l’ultima?”, “Casa per casa” (su Rete 4, con Patrizia Rossetti) e come opinionista a “Buona Domenica”.

Scroll to Top