Tale e Quale Show: chi saranno i giudici?

Tale E Quale Show

Grandi novità sono attese per la nuova edizione dello show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. In queste settimane sono state moltissime le indiscrezioni che sono arrivate sul programma, con diversi nomi che sono stati candidati come concorrenti di questa nuova stagione: dagli ex gieffini Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, passando per l’ex velina Federica Nargi e per il vincitore di Lol- Chi ride è fuori, Ciro Priello.

Il toto-nomi, però, non riguarda solo i concorrenti che cercheranno di conquistare la vittoria, ma anche i giudici del programma: l’unica certa di confermare il suo posto dietro il banco della giuria, infatti, sembra essere Loretta Goggi. Per Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, invece, potrebbe non esserci spazio quest’anno.

Secondo alcune indiscrezioni, Vincenzo Salemme potrebbe essere impegnato nelle riprese del suo prossimo film, che dovrebbero coincidere proprio con il periodo in cui andrà in onda Tale e Quale, per questo potrebbe essere necessario sostituirlo. A lasciare posto ad un nuovo giudice potrebbe essere anche l’amico fraterno di Carlo Conti, Giorgio Panariello.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: chi saranno i nuovi giudici dello show? In pole position sembrerebbero esserci Cristiano Malgioglio, che ha accompagnato Gabriele Corsi durante l’incredibile serata dell’Eurovision Festival, e l’attore comico Christian De Sica.

La produzione, però, non avrebbe ancora scelto definitivamente, e per questo sono emersi altri nomi di possibili candidati al ruolo di giudice: Frank Matano, reduce dall’esperienza a Italia’s Got Talent, Francesco Gabbani, ma anche cantanti come Orietta Berti, Pupo e Nek, e, infine, il comico Angelo Pintus.

Tra questi nomi potrebbero esserci i due nuovi giudici che affiancheranno la veterana di Tale e Quale Show, pronta a condividere quest’esperienza con altri due compagni di viaggio: Loretta Goggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.