Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per amore?

Tina Cipollari

Il magazine Nuovo Tv ha lanciato uno scoop esplosivo sul programma televisivo Uomini e Donne. Secondo il noto settimanale Tina Cipollari sarebbe stata pronta ad abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi.
“Tina dice addio a Uomini e Donne per amore di Vincenzo. La Cipollari cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze”.

Oggi Giuseppe Candela sul sito Dagospia ha smentito questa ipotesi, rivelando che la storica opinionista resterà nella trasmissione di casa Mediaset.

Ritorna in maniera ciclica la fake news sull’uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Questa volta con l’aggiunta di motivi sentimentali. L’opinionista non lascerà il dating show di Maria De Filippi e farà parte del cast anche nella nuova edizione in onda a settembre su Canale 5.

Ecco cosa ha detto Tina sulla redazione e il suo ruolo nel programma.
“Ma assolutamente no, il ruolo dell’opinionista non mi sta stretto. Io la considero una famiglia, sono cresciuta con loro e non ho intenzione di lasciarli. Ho accettato di fare Pechino Express (nel 2016 ndr.) perché si si svolgeva d’estate ma era una cosa diversa dai soliti reality, non potrei mai fare un Grande Fratello rinchiusa con altra gente senza fare nulla, non farei nemmeno l’Isola anche se mi è stato proposta, non perché non sono una che si adatta, ma poi vai lì a morire di fame, no no proprio no! La verità? È che sono anche un po’ pigra, sto bene dove sto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.