Totti e Noemi: lui le regala un diamante da 300mila euro

Totti E Noemi
Totti e Noemi si sposano? A suscitare i rumor è un anello con diamante comparso al dito della compagna dell’ex capitano giallorosso. Ma se si tratti di un “semplice” regalo o di una proposta ufficiale, al momento nessuno lo sa.

Il settimanale Oggi riporta che Francesco Totti avrebbe regalato alla nuova compagna, Noemi Bocchi un anello con diamante da 300 mila euro. Sarebbe il regalo che l’ex capitano della Roma avrebbe fatto alla sua nuova compagna per aver festeggiato il loro primo anniversario insieme, molto prima che fosse nota la separazione dalla moglie Ilary Blasi.

Della separazione tra l’ex capitano della Roma dalla moglie Ilary si è saputo solo di recente, ma lui frequentava già da un anno la nuova compagna. Il gioiello è stato notato al dito della 34enne durante i Globe Soccer Awards 2022, il premio dedicato al mondo del calciomercato che si è svolto a Dubai. Il pupone è stato invitato come Ambassador della Lega Serie A. È il primo evento ufficiale a cui partecipano come coppia.

Secondo una testimonianza raccolta dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini, ‘l’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti’ per l’inizio della sua storia con Noemi.

Il magazine parla di un ‘solitario a forma di cuore che Francesco ha acquistato in una nota gioielliera per festeggiare il loro primo anno d’amore’.

L’anello è composto da un brillante di dimensioni notevoli, costellato da altri piccoli diamanti che avvolgono completamente la circonferenza dell’anello, in oro bianco. All’interno sarebbero incisi i nomi dei due innamorati, Francesco & Noemi.

Quindi, almeno ufficialmente, la coppia si sarebbe messa insieme lo scorso Capodanno. Che l’ex capitano della Roma abbia voluto fare un regalo di Natale molto speciale alla donna per cui stava sviluppando qualcosa di più di una semplice amicizia? Oppure, magari, potrebbe essersi trattato di un dono di compleanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =