Ultimo fidanzato con la figlia di Heather Parisi

Ultimo Fidanzato Con La Figlia Di Heather Parisi
Foto di Instagram

Dopo aver vinto il festival di Sanremo 2018 nelle nuove proposte anche la vita sentimentale va a gonfie vele, Ultimo si è fidanzato con Jacqueline Luna la figlia di Heather Parisi.

Il cantante ha rotto gli indugi è ha ufficializzato la sua storia d’amore con la seconda genita di Heather Parisi pubblicando su Instagram gli scatti di una spensierata gita in barca.

Niccolò Moriconi, vero nome di Ultimo, è un giovane cantante di talento, nel 2018 ha vinto Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze, piazzandosi secondo l’anno dopo con la canzone I tuoi particolari. La sua popolarità è cresciuta conquistando una larghissima platea di giovani e i cuori di numerosissime fan.

Dopo le voci circolanti sui social, su un presunto flirt tra i due, riferite ad alcune Stories di Instagram condivise da Ultimo dove la coppia si mostrava abbracciandosi mentre si godeva una gita in barca a vela, è arrivata la conferma. Il giovane cantante ha postato uno scatto evidente che lo ritrae mentre bacia teneramente Jacqueline, incorniciato da uno splendido tramonto.

Ultimo è stato fidanzato in passato con Federica Lelli a cui aveva anche dedicato il brano portato a Sanremo dal titolo I tuoi particolari, che aveva commosso il pubblico. Gli stessi fan del cantante romano hanno sempre sperato che tra i due potesse riaccadere un riavvicinamento, ma è evidente che il cantante ha cambiato pagina e sembra nuovamente felice e sorridente accanto alla sua Jacqueline, con cui trascorre momenti felici e sereni.

La giovane Jacqueline Luna Di Giacomo è la secondogenita della cantante showgirl Heather Parisi avuta nel marzo 2000 dal suo ex compagno l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, dal quale si è separata ormai parecchi anni fa. Anche Jacqueline ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti della vacanza in barca con Ultimo, abbracci, sorrisi, baci e cuori che mostrano una forte complicità. A quanto pare è nato un nuovo amore, e la giovane coppia sembra più felice che mai.