Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello svelata la love story

Valentino Rossi E Francesca Sofia Novello Svelata La Love Story
Svelato il segreto della love story tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Mancano pochi giorni al compleanno del Dottore, è lui è pronto a montare in sella per la sua 20esima stagione in MotoGP. Ma come procede la sua storia d’amore?

In un’intervista al “Corriere della sera” il campione svela il segreto del suo rapporto con la splendida modella. Pronto alle prossime sfide del Mondiale di MotoGP e a spegnere le sue 42 candeline, parla apertamente del rapporto con la fidanzata Francesca Sofia Novello, la splendida modella 27enne sua compagna da più di tre anni.

“E’ che ci siamo trovati, abbiamo caratteri simili, è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema”, racconta Valentino. “Mi pare proprio una buona spalla. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona”.
A pochi giorni dal suo 42esimo compleanno dice: “Cambiano le priorità. A vent’anni pensi a correre e poi a correre. Fine.

Cosa accade tra una gara e l’altra non lo ricordi neanche. Adesso è diverso, anche se tra allenamenti, alimentazione da curare, gare e test, le giornate sono identiche a quelle del passato. Però, i pensieri sono anche altri”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello superata la prova della convivenza si avviano al matrimonio? Dopo quattro anni, la storia d’amore con Francesca è più che rodata, anche la convivenza va a gonfie vele fatta di buonumore, dolci risvegli e zero litigate, perché si sa che Valentino ama curare tutti i dettagli, anche quelli di cuore.
Come aveva annunciato Francesca Sofia Novello i due sembrano a un passo dal matrimonio, e lo splendido anello di diamanti è più che una promessa e più che un indizio che fa ben sperare.