Valeria Marini, si sfoga l’ex fidanzato Gianluigi Martino

Valeria Marini Parla L’ex Fidanzato Gianluigi Martino
La storia d’amore tra la showgirl Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi Martino è arrivata al capolinea. Di Valeria parla l’ex fidanzato Gianluigi Martino e racconta quali sono secondo lui i motivi della fine della loro relazione.

Martino ha conosciuto la showgirl in un momento per lei particolare: “Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia – ha confessato in un’intervista al settimanale Oggi – Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice. Fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre.Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma”.

A convincere Valeria Marini a mettere fine alla relazione sarebbe stata la madre: “Alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi. A questo punto ho già dato mandato al mio legale di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna”.

La showgirl qualche settimana fa era stata ospite di un programma televisivo e durante l’intervista aveva parlato della sua passata storia d’amore ma non aveva raccontato il vero motivo della rottura di quella che sembrava una bella storia d’amore. La Marini ha sempre fatto parlare molto di se, sia per la sua vita privata che per quella sentimentale e lavorativa. Per molto tempo ha avuto accanto a se il fidanzato Gianluigi Martino, dopo tanto tempo la loro storia d’amore è finita, anche se non sono certi i veri motivi della rottura.