Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, amore finito?

Rossano Laurini Vanessa Incontrada

Per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini l’amore è finito? Il gossip sulla conduttrice e l’imprenditore, in coppia da quasi quindici anni e genitori del tredicenne Isal, è sempre più insistente, i due si sarebbero detti addio.

Le voci girano da un paio di giorni. La conduttrice e l’imprenditore, in coppia da quasi quindici anni e genitori del piccolo Isal, secondo il gossip si sarebbero lasciati. Gli indizi social in effetti ci sono. Per trovare su Instagram una foto di coppia bisogna risalire alla Pasqua 2020. Nei mesi del primo lockdown, la coppia ha trascorso nella loro casa di campagna a Follonica e lì avrebbe avuto inizio la prima crisi. L’attrice, 43 anni, e il compagno, 52 anni, secondo le indiscrezioni sarebbero stati “vittime” della convivenza forzata, come tante altre coppie.

Secondo i rumor però ci avevano provato a rimettersi insieme. Tanto che la showgirl, lo scorso maggio, ospite di Domenica In non aveva escluso l’idea di un secondo figlio: «Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così».
Invece al posto di un secondo figlio sarebbe arrivata la decisione di dirsi addio. Facendo così calare il sipario su una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. La cui relazione, all’inizio, era stata chiacchieratissima. Perché Rossano ha alle spalle un divorzio da Chiara Palmieri, madre di sua figlia Diletta nonché (ex) grande amica della Incontrada.

Proprio grazie a quell’amicizia nacque l’amore tra i due. E Vanessa Incontrada, che all’epoca finì sulla bocca di tutti con l’accusa di essere una sfasciafamiglie, nel 2011 in un’intervista spiegò: «L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. È così l’amore. Bello perché imprevedibile».
Ora quell’amore sarebbe giunto al capolinea. Sembrano confermare le voci le foto social di lui, che in questi giorni si sta immortalando dall’altra parte del mondo, ovvero alle Maldive, insieme ad entrambi i figli: Isal e Diletta. Nelle tante immagini pubblicate su Instagram di Vanessa non c’è traccia.