Waffles + Mochi il programma di Michelle Obama su Netflix

Waffles + Mochi Il Nuovo Programma Di Michelle Obama Su Netflix
L’ex first lady degli Stati Uniti Michelle Obama sta preparando un programma per bambini Waffles + Mochi, incentrato su una sana alimentazione. Per il lancio del suo show televisivo Michelle, 57anni e madre di figlie ha twittato: “Sono estremamente entusiasta di condividere che il 16 marzo lancerò un nuovo programma su @Netflix Waffles + Mochi!”.

La nuova serie Netflix seguirà due simpatici amici pupazzi, Waffles e Mochi, mentre lasciano la Terra del Cibo Congelato e si imbarcano in “missioni alla ricerca degli ingredienti” con l’aiuto di Michelle Obama e un “magico carrello della spesa volante”.

Nel corso delle loro avventure culinarie, il duo viaggerà nelle cucine, nei ristoranti, nelle fattorie e nelle case di tutto il mondo, preparando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità.

Il progetto fa parte di un accordo pluriennale con Netflix che Michelle e suo marito, l’ex presidente Barack Obama, 59 anni, hanno firmato nel 2018.

Michelle ha descritto “Waffles e Mochi” come una continuazione dei suoi sforzi per promuovere la salute dei bambini, iniziati con il suo “Let’s Move!” iniziativa del 2010. La campagna era mirata a ridurre l’obesità infantile e promuovere stili di vita attivi.

“Sono entusiasta del fatto che famiglie e bambini di tutto il mondo si uniscano a noi nelle nostre avventure mentre scopriamo, cuciniamo e mangiamo cibi deliziosi provenienti da tutto il mondo”, ha aggiunto l’ex first lady nelle vesti di influencer.

Da quando hanno lasciato la Casa Bianca, gli Obama sono stati molto impegnati, anche a scrivere libri. Barack ha scritto il libro “A Promised Land “, che è diventato rapidamente un best-seller e Michelle nel 2018 ha pubblicato un libro di memorie dal titolo “Becoming”. La nuova serie televisiva “Waffles + Mochi”, con Michelle Obama, verrà presentata in anteprima su Netflix il 16 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.