Will Smith torna sul set di Bad Boys 4

Will Smith Torna Sul Set Di Bad Boys 4
Will Smith torna sul set assieme a Martin Lawrence per le riprese del quarto film di Bad Boys. Mike Lowrey e Marcus Burnett sono tornati in azione.

Mercoledì 12 aprile, l’attore Will Smith e il collega Martin Lawrence sono stati avvistati ad Atlanta sul set del loro prossimo film d’azione Bad Boys 4 .

Smith, 54 anni, è stato visto uscire dalla sua roulotte nei panni di Mike, il suo personaggio di Bad Boys, mentre Lawrence, 57 anni, è arrivato sul set vestito con una tuta color amaranto e scarpe da ginnastica abbinate.

I due attori avevano annunciato congiuntamente a gennaio scorso che il quarto capitolo di Bad Boysera in lavorazione, e lo hanno fatto entrambi condividendo un video su Instagram che ciascuno di loro ha intitolato: “E’ ARRIVATO IL MOMENTO!”

La clip inizia con Will Smith che si riprende mentre guida verso la casa di Lawrence, dicendo agli spettatori che avrebbe svelato un “suggerimento” su quale fosse la sua grande novità, subito dopo dagli altoparlanti è partita la musica della colonna sonora di Bad Boys II.

All’arrivo a casa del suo collega, Smith ha salutato Lawrence, che ha aperto la porta e ha chiesto con un sorriso: “È più o meno l’ora?”, come hanno confermato dalla produzione del quarto film.

Da quando aveva schiaffeggiato Chris Rock, durante la cerimonia degli Academy Awards del 2022, Smith è apparso in un solo film – Emancipation, su Apple TV. Nel luglio 2022, Lawrence aveva rassicurato i fan sul fatto che un quarto film di Bad Boys sarebbe uscito dopo l’incidente.

Sul fatto che Will Smith torna sul set assieme a lui, Lawrence ha detto: “Per noi, riunirci è dimostrare ciò che sappiamo fare, cioè portare le persone al botteghino, che due star nere, due star della sitcom, potessero fare soldi al botteghino non è scontato”.

Scroll to Top