Yellowjackets 2, ecco quando esce

Yellowjackets 2, Ecco Quando Esce
Yellowjackets 2, torna su Paramount+ dopo un anno e mezzo dalla prima serie, lo show con vecchi e nuovi personaggi.

Nel 2021 Yellowjackets si è affermata tra le serie tv più amate e chiacchierate dell’anno. La seconda stagione dello show creato da Ashley Lyle and Bart Nickerson è in uscita, e le prime immagini dai nuovi episodi promettono un susseguirsi convulso di segreti rivelati, ricordi repressi, nuovi volti e vecchie conoscenze.

Le nuove puntate di Yellowjackets 2 saranno disponibili negli Stati Uniti su Paramount+, a partire dal 24 marzo. In Italia la data ancora non si conosce.

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger esploso in più direzioni. Nel presente la situazione è precaria, probabilmente perché molti elementi del passato non sono ancora stati elaborati a dovere. Lo scenario del ’96 è infatti arrivato al punto critico, quello in cui potrebbe essersi formata la setta guidata da Lottie, apparentemente sopravvissuta anche al ritorno alla civiltà del gruppo.

Il gruppo di sopravvissute all’incidente aereo che ha decimato la squadra delle Yellowjackets nel 1996 non se la passa troppo bene. Mentre partecipano alla 25esima riunione degli ex compagni di liceo, Shauna, Taissa, Natalie e Misty hanno la testa decisamente altrove, dato che hanno appena fatto fuori Adam credendolo il loro ricattatore.

Ma l’omicidio potrebbe essere il problema minore, perché dal loro passato continuano a emergere segreti che non vogliono saperne di rimanere sepolti. Abbiamo visto come la morte di Jackie e la fame costante abbia spinto Lottie e Vanessa verso rituali sanguinosi dall’aspetto sempre più inquietante.

Nel cast di Yellowjackets 2 tornano le protagoniste principali del precedente capitolo: Shauna sarà ancora interpretata da Melanie Lynskey e Sophie Nélisse, Taissa da Tawny Cypress e Jasmin Savoy Brown, Misty da Christina Ricci e Sammi Hanratty, e Natalie da Juliette Lewis e Sophie Thatcher.

Tra le novità ci saranno la doppia versione di Vanessa e Lottie, finora viste soltanto nel passato grazie a Liv Hewson e Courtney Eaton. Le due new entry nei rispettivi ruoli adulti saranno invece Lauren Ambrose e Simone Kessell. A completare il gruppo ci sarà poi un nuovo arrivato in città, ovvero Walter, interpretato da Elijah Wood.

Torna in alto