Zac Efron sul set di Gold con Vanessa e un caravan di lusso

Zac Efron Sul Set Di Gold Con Vanessa E Un Caravan Di Lusso
Arrivano dall’Australia le prime immagini di Zac Efron sul set del film Gold, un thriller ambientato nella terra dei canguri di cui sarà protagonista. Per abbracciare lo stile di vita australiano, durante le riprese del film, l’attore vive in un camper da 140.000 dollari.

La star di Hollywood, 33 anni, ha pubblicato delle Stories sui social in pieno stile australiano, mentre posa fuori dal camper di lusso e sorride alla telecamera.

“Home sweet Home”, ha scritto nel post su Instagram, ringraziando l’azienda che gli ha fornito il lussuoso mezzo.
Zac Efron sul set ha una “casa” mobile completa di un comodo letto matrimoniale, un divano in pelle e un’area salotto, TV a scomparsa, fornello e acqua calda. Quando Zac non sta girando dedica il tempo a Vanessa Valladares, la barista del General Store & Café di Byron Bay, che gli ha rubato il cuore e lo ha portato a trasferirsi proprio in Australia, i due abitano a Byron Bay, dove sembra che alloggino in una proprietà da 22 milioni di dollari che l’attore ha acquistato a settembre.

Zac Efron Sul Set Di Gold Con Vanessa E Un Caravan Di Lusso 2
Zac Efron è molto richiesto, infatti ha in programma anche un viaggio a Dubai per concludere un “grosso accordo di sponsorizzazione” – e a quanto pare vuole portare con sé anche Vanessa. “Viaggerà con il suo nuovo staff australiano e la sua ragazza Vanessa”, ha detto una fonte al Daily Mail Australia.

La star di Seventeen Again si è trasferita in Australia nel marzo dello scorso anno nel tentativo di sfuggire alla pandemia Covid-19 che ha colpito duramente gli Stati Uniti.

Secondo quanto è trapelato, ora ha intenzione di fermarsi in Australia e ha firmato per lavorare in diversi ruoli nel paese. Il mese scorso, Zac aveva acquistato un terreno a Tweed Valley, una città sul fiume Tweed per 2 milioni di dollari. Sembra che stia progettando la casa dei sogni per andarci a vivere con Vanessa.