Zendaya e Tom Holland: il bacio che conferma l’amore

Zendaya E Tom Holland

Zendaya e Tom Holland. Page Six ha mostrato un video in cui la coppia viene ripresa mentre si scambia un bacio in auto, a Los Angeles. È la conferma che i fan aspettavano da tempo.

C’è una macchina ferma al semaforo, la freccia attivata scandisce il tempo di attesa prima di ripartire. All’interno ci sono due ragazzi di 24 e 25 anni, ascoltano musica, ridono, poi avvicinano i loro volti e si baciano. Sarebbe tutto abbastanza ordinario nella sua bellezza se i protagonisti di questo bacio non fossero Zendaya e Tom Holland, co-protagonisti di Spider -Man:No Way Home. La coppia d’innamorati che i fan aspettano da qualche anno. Almeno da quando li hanno rinominati i Tomdaya.

Il video pubblicato da Page Six lungo le strade di Los Angeles sembra confermare la storia d’amore tra i due.

Subito celebrata sul web con migliaia di commenti. «Hanno iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man» aveva detto una fonte a People nel luglio del 2017 quando erano iniziati i rumors sulla relazione. «Sono stati molto attenti a tenerlo privato ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro».

Una notizia che in quel periodo Holland smentì ironizzando sul fatto che non andava in vacanza da anni. Zendaya zittì il gossip dicendo invece che quella con Tom Holland era un’amicizia molto forte, un legame profondo nato durante i mesi di press tour insieme. «Sono poche le persono che possono capire cosa signfichi tutto questo a 20 anni», aveva sottolineato.

Di recente la coppia era stata avvistata insieme nei pressi dell’abitazione che secondo quanto riferisce Page Six dovrebbe appartenere alla madre di Zendaya, Claire Stoermer. Un dettaglio che farebbe sembrare la storia tra i due giovani attori, qualcosa di serio. «Sono entrambi molto ambiziosi e si sfidano a vicenda» ha aggiunto una seconda fonte a People. «Soprattutto, si divertono molto insieme. Sembrano avere un senso dell’umorismo molto simile, amano scherzare e fare battute l’uno sull’altro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.